FANDOM

Salzburger Kugeln

Salzburger Kugeln è il primo episodio di Stockinger.

Trama Modifica

Estate a Salisburgo, al Festival di Salisburgo. Ernst Stockinger si trova solo presso la stazione, lui è appena arrivato da Vienna. L'abbandono del team di Rex non è stato facile. Sua moglie, Karin Stockinger, aveva biglietti omaggio per lo spettacolo "Everyman": improvvisamente, durante la performance, si assiste a un omicidio spettacolare. Del morto Fehling fabbrica di cioccolato, che stabilisce le "palle a Salisburgo". In tutti a Salisburgo è noto che Fehling con il suo concorrente Filippo eccessiva Baldinger in una disputa legale sul termine "originale". Il caso viene affidato al nuovo Ispettore del Distretto, Ernst Stockinge. Philip Baldinger, primo sospettato, nega il delitto, ma non ha alibi. Vedova di Fehling sembra di superare il loro dolore in fretta. Il più profondo del cioccolato palude Stockinger sporge, la più opaca è il caso, e il sospetto più per l'omicidio in questione provengono. Anche il sindaco di St. Gilgen Maninger non mostra alcun interesse per le indagini del delitto. Attraverso i suoi metodi non convenzionali di indagine e la sua combinazione idiosincratica dei beni, Stockinger incontra un indicatore importante. Con l'aiuto di alcuni trucchi e l'appoggio della sua collega Antonella Simoni e Stocki è sulle tracce del colpevole.

Altro Modifica

Vai alla pagina principale - Visita le wiki affiliate
Episodi - Sondaggi - Sigle - Automobili - Doppiatori - Pistole - Backstage - Personaggi - Storia della wiki

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale