FANDOM

Karl Markovics è stato intervistato nel 1997.

Traduzione italiana dell'intervista Modifica

Domanda: "Stockinger" l'ispettore Rex era dopo la serie di battesimo. Sei riuscito a realizzare questo sogno?

Karl Markovics: Non era nemmeno nella mia immaginazione che avrei potuto ottenere qualcosa di proprio. Ma non era un sogno. Non ho mai in vita mia obiettivi concreti. Questo è ciò che voglio fare, fare l'attore.

Domanda: Ti piace avere fan? Una media di sei milioni di spettatori volevano vederti come Stockinger.

Karl Markovics: È meraviglioso, ora posso esplorare le offerte migliori. Ma c'è una differenza significativa tra televisione e teatro. TV è incredibilmente bello ma anche incredibilmente stressante. Ho avuto tutti i giorni dopo il lavoro, torna da me. Non c'era spazio per altri scopi. La cosa stupefacente era che durante la trasmissione, sei mesi dopo aver terminato le riprese nessun sentimento vero c'era. Molto diverso da una prima teatrale nel momento in cui si arriva alla scena.

Domanda: Come si spiega che un tipo onesto e fragile come Stockinger da anti-eroe sia uno dei preferiti dalla folla?

Karl Markovics: Questo è in tutte le cose umane. Ci sforziamo di cambiamento e varietà. E un uomo come Stockinger risveglia il fatto stesso che egli così meravigliosamente normale, l'interesse immediato. Ha una simpatia spesso feed. Lui cerca primo a non essere perfetto. Persone perfette non ci sono in ogni caso - solo in TV. Se vi rendete conto che ciò che accade in TV e nella mia vita, non per contraddire, io posso stare meglio da me.

Domanda: Ha la vita di Karl Markovics cambiato Stockinger

Karl Markovics: Ora so che molte persone e sono riconosciuti per strada. Qui sta la difficoltà, perché mi piace la mia pace e tranquillità. Io attribuisco alcuna importanza particolare per essere toccato o di essere assediata. Non ho nemmeno contato in almeno cercare di essere così popolare. Se io non sto lavorando, sto a casa più simile. Ho una moglie e due figli e vivono una vita perfettamente normale.

Domanda: Ci sono analogie tra Stockinger e Markovics?

Karl Markovics: Sì. La figura Stockinger ha un segreto. Esteriormente è onesto e goffo, ma sembra che in esso, non viene detto. Penso che per me, quindi abbiate pazienza con me un mistero. Con pochissime eccezioni, mi apro solo molto raramente. Io sono come Stockinger molto attenti nel trattare con le persone. Come lui, amo la musica. Ho sempre voluto essere un musicista, cercando di imparare tre strumenti era troppo pigro per portare avanti ulteriormente.

Domanda: Anche se Sat.1 voluto continuare la serie con te, hai rifiutato - e invece ha giocato per 170 voti a teatro sera.

Karl Markovics: avevo deciso per me che avevo girato abbastanza serie. Tre stagioni erano dietro di me, due ispettore Rex , un "Stockinger". Tre anni di tempo, quando ero lì solo per la professione. Sono venuto a casa per il fine settimana - e aveva il ruolo nella testa, non era libero. In qualche modo sentivo che mi sarei privare della realtà. Volevo solo avere più tempo per riflettere sulla mia famiglia.

Domanda: Anche con i soldi non si potrebbe tentare?

Karl Markovics: E 'stato importante per me, è il professionista, non il denaro. Questa professione offre l'opportunità di entrare in un'avventura con gli altri a commettere errori e, infine, trovare il modo giusto.

Domanda: Che cosa è il lusso per voi?

Karl Markovics: Qualcosa che non ho avuto bisogno.

Domanda: Non mostrare più?

Karl Markovics: Per i prossimi dieci anni, non una sola volta.

Domanda: Stockinger è un ispettore, è anche il tempo avuto problemi con la polizia?

Karl Markovics: A Vienna - con 19 Ero recitazione, nero manifesti per un gioco. E mi ha fatto alla polizia. La corte in seguito ha deciso di archiviare il caso a causa di insignificanza.

Domanda: Al momento non sei un uomo di partito.

Karl Markovics: Mi sento orribile parti. Questi sono luoghi in cui devo spiegare a contare. Invidio le persone che sono in grado di sentire anche sulle aziende di grandi dimensioni. Non ho bisogno, e non posso neanche.

Domanda: Cosa si sente quando si scivolare in altri ruoli?

Karl Markovics: E 'durante le prove e spettacoli felicità incredibile. Se è chiaro che tutto in un unico posto per portare lame - o è il desiderio di giocare quello utilizzato. Se guardate su archi palcoscenico e il pubblico applaude, è una situazione bella e ambigua. Mi sento un po 'perso e impotente.

Domanda: E quando il sipario scende o la fotocamera si esaurisce?

Karl Markovics: Un'attrice israeliano ha detto una volta, è come quella sensazione quando ci si sveglia dopo un intervento serio da anestesia. Ho sempre bisogno di 1-2 ore per essere solo me stesso di nuovo possibile.

Domanda: Il mio prossimo progetto?

Karl Markovics: gioco nel nuovo film di Helmut Dietl del "Late Night" con Thomas Gottschalk e Harald Schmidt, un reporter. Un lavoro al quale sono molto contento. Dietl è semplicemente folle e si impegna intensamente per il suo lavoro. Dalla caduta mi trovo alla Volksoper di Vienna in "Sogno di una notte di mezza estate" sul palco.

Domanda: Come si diventa una persona più felice?

Karl Markovics: Per sempre ascoltare la sua voce.